Sei qui: Home

Procedura aperta relativa ai lavori di manutenzione straordinaria ed ampliameno del canile comunale

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 24 Luglio 2014 11:18

 

Si comunica    che     l’apertura     delle    offerte   previste per , la data  del 24/07/2014,  relativa alla procedura in oggetto, allo stato e’ sospesa per approfondimenti in ordine a problematiche sollevate da numerose associazioni ambientaliste.

 

CONCORSO FOTOGRAFICO: “Brindisi, una città da amare”

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 23 Luglio 2014 09:55
 

The night boxe elite

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 23 Luglio 2014 08:28

Nell'ambito delle iniziative legate a Brindisi "Città Europea dello sport 2014", la Pugilistica A. Rodio Brindisi organizza un evento pugilistico di tutto riguardo, "The night boxe elite", che sabato 26 luglio si terrà ai piedi della scalinata Virgilio, sul lungomare Regina Margherita, ore 21. Prevista la presenza di boxer di primissimo livello. Fra gli uomini: Capuano, Sponziello, Argento e Gena. Fra le donne: Mazzotta, campionessa italiana nella categoria 75 chilogrammi, Magno vice campionessa italiana categoria 51 chilogrammi, Garganese e Ceo. La manifestazione si articolerà in 8 incontri (4 maschili e 4 femminili) di alto livello agonistico, il tutto contornato da ragazze immagine e da sketch di cabaret in vernacolo brindisino della compagnia teatrale "Aria di Mare".

Il presidente della Rodio, Guido Trane, esprime grande soddisfazione per l' impegno profuso dalla società e dallo staff nell'organizzazione dell' evento. Un doveroso ringraziamento da parte di Guido Trane va anche a tutti coloro i quali hanno creduto a questo progetto, sponsorizzandolo.

La pugilistica A. Rodio invita quindi tutti i brindisini ad accorrere numerosi ai piedi della scalinata Virgilio, per trascorrere una bella serata all'insegna dello sport e dello spettacolo. Lunedì' 28, inoltre, la pugilistica A.Rodio, in collaborazione con l'associazione sportiva "Olivier", sarà impegnata in un altra manifestazione sportiva. Nella località marina di Torre Santa Sabina, infatti, verrà allestito un ring in cui match di pugilato si alterneranno a incontri di arti marziali miste (Mma).

 

Manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di supporto al R.U.P. nell'espletamento delle procedure propedeutiche all'affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell'Ambito Territoriale Brindisi". Rettifica bando

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Luglio 2014 12:37
 

SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA NELL’ANNO 2014 DI N° 2 POSTI DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Luglio 2014 10:40

Selezione per mobilità volontaria per la copertura nell'anno 2014 di due posti di Istruttori di Vigilanza, di cui n. 1 con riserva ai dipendenti che prestano servizio presso il Comune di Brindisi, provenienti da altre amministrazioni, in posizione di comando o di fuori ruolo, appartenenti alla stessa area funzionale, nel rispetto del comma 2 bis dell'art. 30 del decreto Lgs 165/2001, approvata con Determina Dirigenziale n.200 dell'11.07.2014

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Luglio 2014 10:49 )
 

Aperture straordinarie festive del mercato settimanale

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 14 Luglio 2014 08:45

Si porta a conoscenza che, nell'ottica della programmazione delle attività commerciali, l'Assessorato alle Attività Produttive, sulla base delle istanze pervenute dai rappresentanti delle associazioni di categoria "ANVA - Confesercenti " e " FELSA - CISL " provinciali, dopo una fase di concertazione, alla presenza anche della Confcommercio, ha autorizzato l'effettuazione del mercato settimanale di Brindisi, tradizionalmente svolto nelle giornate del giovedì, nelle domeniche del 9 novembre, 14 e 21 dicembre 2014.

Dette aperture straordinarie, nel periodo dell'anno commercialmente più attivo, che prevede le festività di fine anno, vogliono essere una risposta, oltre che alle sollecitazioni dei rappresentanti di categoria, anche alle aspettative dei consumatori che, ancor più nell'attuale momento di crisi, vedono nel mercato settimanale una alternativa economica per i propri acquisti, specie rispetto alla grande distribuzione.

L'Assessore alle AA.PP.
dott. Teodosio PRETE

 

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA – CAT. “C”: Graduatoria definitiva rideterminata in ordine di merito

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 11 Luglio 2014 12:40

AVVISO URGENTE

Relativamente alla prova preselettiva del concorso pubblico sopra indicato, effettuata il giorno 29 maggio 2014 presso il "Teatro Verdi", sito in Brindisi alla via Santi n. 1, a seguito di reclami pervenuti, la ditta incaricata ha provveduto in merito e la commissione giudicatrice del concorso ha preso atto.

Si pubblica il verbale della commissione giudicatrice del concorso con tutti i relativi allegati in sequenza cronologica e la graduatoria definitiva rideterminata in ordine di merito.

Il dirigente settore Sviluppo Risorse Umane
f.to dott. Angelo Roma

 

Piano Comunale della Costa - PCC

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 08 Luglio 2014 12:16

logo PCC Con deliberazione n. 234 del 03/07/2014 la Giunta Comunale ha adottato, ai sensi dell'art.4 della LR. 23/06/2006 n. 17, il Piano Comunale della Costa - PCC - per il tratto costiero di competenza Regionale ed ha preso atto degli elaborati tecnici relativi alla successiva pianificazione, in variante al vigente P.R.G., estesa all'intero "territorio costiero" brindisino così come perimetrato dal vigente PUTT/p e PPTR, in ottemperanza agli indirizzi resi ai sensi della lr. 56/80 con Deliberazione GC. 11/09/2013 n.291.

Ai sensi del comma 3 dell'art. 4 della LR. 23/06/2006 n. 17, le eventuali osservazioni al PCC devono essere presentate presso il Comune di Brindisi entro trenta giorni dalla data del deposito, anche tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Gli atti adottati possono essere reperiti presso il Sistema Cartografico Informativo al seguente link: http://www.sistcartinfo.it/cms/strumentazione-di-tutela-e-vincolo

Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Luglio 2014 12:20 )
 

Formazione di una graduatoria per titoli per la costituzione di un elenco di rilevatori statistici

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 08 Luglio 2014 12:02

Con determinazione dirigenziale n. 312 dell'8 luglio 2014, pubblicata sull'Albo Pretorio on-line, si è preso atto dell'esito delle procedure selettive dei candidati per l'Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria per titoli per la costituzione di un elenco di rilevatori statistici, giusta deliberazione della Giunta Comunale n. 200 del 05/06/2013.

A seguito della conclusione dei lavori della Commissione di valutazione nominata con deliberazione G.C. n. 403 del 4 dicembre 2013, sono stati formulati i seguenti elenchi finali:

Si precisa che gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi furono pubblicati sul sito web del Comune di Brindisi in data 4 febbraio u.s. e gli stessi elenchi sono stati riformulati dalla suddetta Commissione a seguito della valutazione di due ricorsi nel frattempo intervenuti.

Si rammenta che accedono all'Elenco dei rilevatori statistici del Comune di Brindisi coloro che nella summenzionata graduatoria hanno ottenuto i primi 100 punteggi più alti, includendo i pari merito al 100° posto.

I summenzionati elenchi e la graduatoria finale per titoli sono pubblicati sull'Albo Pretorio on-line e sul sito internet istituzionale del Comune di Brindisi, con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il segretario della Commissione sig. Vittorio Buscicchio al n. tel. 0831 229408, contattare direttamente l'Ufficio Statistica (Via Casimiro, 35 – 4° Piano) oppure inviare un quesito scritto all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Luglio 2014 12:11 )
 

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di supporto al R.U.P. nell’espletamento delle procedure propedeutiche all’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’Ambito Territoriale di Brindisi. CIG: Z000F9F35A

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 07 Luglio 2014 10:50
 

Campionato Mondiale di Motonautica “Gran Premio d’Italia F2 in shore”

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 04 Luglio 2014 09:58

banner inshore2014

Al via la seconda edizione del Campionato Mondiale di Motonautica "Gran Premio d'Italia F2 in shore" , in programma nella città di Brindisi, sul Lungomare Regina Margherita, dal 4 al 6 luglio.

Reduce dal grande successo della prima edizione, l'evento, organizzato dal Circolo Nautico Porta D'oriente, con il patrocinio del Comune di Brindisi, Autorità Portuale, Camera di Commercio e Assonautica, ha ricevuto dalla Federazione Mondiale Motonautica il premio come top organizer.

Unica tappa italiana del Campionato Mondiale, quest'anno Brindisi ospiterà ben 17 Nazioni e 52 imbarcazioni, che gareggeranno sulle acque del porto interno, preparandosi ad accogliere oltre 400 persone tra scuderie, piloti, organizzatori e addetti stampa e ben 5000 visitatori provenienti da tutta la Regione. Altre tappe del Campionato Dunajuvaros in Ungheria, Campione in Svizzera, Sasoulburg in Sud Africa.

Tante le novità che caratterizzano questa seconda edizione, quest'anno, infatti, il circuito di gara si apre alle categorie F4S e GT15, sono previste, inoltre, dimostrazioni con flyboard e moto d'acqua, prove con barche radiocomandate, prove dimostrative con barche da corsa e, infine, i bambini avranno la possibilità di provare l'emozione di fare un giro in barca, grazie ai gommoni messi a disposizione dalla Federazione Italiana Motonautica e dai Cantieri Danese.

locandina (png document 1350 KB)

 
Pagina 1 di 88

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! accessibilità