Sei qui: Home

Nuovo Tesoriere

 

L'Amministrazione Comunale rende noto alla cittadinanza che dal 1° gennaio 2015 il nuovo Istituto di credito - Tesoriere Comunale - è il Monte Paschi di Siena Filiale di Brindisi, sito in Piazza Cairoli.

 L'IBAN del nuovo tesoriere comunale Banca Monte Paschi di Siena è
IT 68 T 01030 15900 00000 1975066

 


 

 

PON GAS AMBIENTE

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 02 Marzo 2015 09:10

Nell'ambito del progetto "PON GAS AMBIENTE" il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare organizza una Conferenza finalizzata a consolidare gli importanti risultati raggiunti nel quadriennio 2011-2014 ed individuare le esperienze più significative da poter capitalizzare, presentando al contempo le prospettive future per il rafforzamento del sistema di governante ambientale in relazione agli strumenti finanziari disponibili per il periodo di programmazione comunitaria 2014-2020.

L'evento si svolgerà a ROMA il 24 MARZO 2015 presso la Sala Auditorium del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Per informazioni telefonare al numero 051444471. Le iscrizioni sono aperte sino al 6 marzo 2015.

Programma

 

Nomina componenti Commissione di valutazione Dirigenti fuori dotazione organica

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 26 Febbraio 2015 18:01

Disposizione di nomina del nucleo per l’attività di accertamento della professionalità acquisita dai candidati e valutativa delle esperienze curriculari, ai fini dell’individuazione dei Dirigenti fuori dotazione organica, per i Servizi “Gestione Patrimonio e Casa” e “Servizi educativi e scolastici, Diritto allo Studio, Refezione Scolastica, Promozione attività sportive e ricreative, energia, Impianti, edilizia Scolastica e Impiantistica Sportiva, Supporto C.C.V.P.S. Datore di Lavoro, Global Service Teatro e Uff. Giudiziari”;

Disposizione Sindacale n°06 del 26/02/2015

 

Ricerca di sponsorizzazioni per la promozione, lo sviluppo ed il sostegno a start-up innovative nei settori I.C.T.–Modellazione e Prototipazione 3D–Innovazione Sociale da svolgersi all’interno dell’Hub dell’Educazione e della Conoscenza del Comune

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 23 Febbraio 2015 11:34
 

Selezione per mobilità volontaria esterna ex art. 30 del D.L.vo per la copertura di n. 2 posti in organico di "Istruttore di vigilanza" (cat. C) - Svolgimento della selezione

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 13 Febbraio 2015 11:25
 

Manifestazione d’interesse ad effettuare attività di animazione all’interno dell’Hub della Conoscenza - Brindisi Smart Lab in regime di volontariato per tre mesi

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 02 Febbraio 2015 11:10

L'Ente ha intrapreso un percorso di approfondimento delle pratiche e delle politiche tese alla più vasta diffusione delle nuove tecnologie, sulla scorta di modelli ed esperienze già sperimentati in Europa, puntando esplicitamente sull'innovazione tecnologica e in particolare alla realizzazione di un Hub della Conoscenza, denominato BSL Brindisi Smart Lab.

Per la natura e organizzazione delle attività all'interno di uno spazio di co-working, come l'HUB della Conoscenza, ogni apporto in termini professionali è da accogliere a condizione che sussista una adeguata preparazione ed esperienza;

Individuato il soggetto gestore (procedura in fase di gara), nei prossimi tre mesi, nella fase di avvio dell'HUB, sarà di importanza vitale per lo sviluppo del progetto l'apporto che volontariamente esperti esterni, sia inseriti nel citato elenco sia non presenti, vorranno offrire all'Amministrazione.

Pertanto, il Comune di Brindisi INVITA tutti i soggetti (persone fisiche) potenzialmente interessate a manifestare la propria disponibilità (compilando e inoltrando l'allegato modello ) ad essere inseriti nell'elenco degli esperti del Comune di Brindisi (indicando un solo profilo ed un solo ambito) ed effettuare attività di animazione, in regime di volontariato, all'interno dell'Hub della Conoscenza previa verifica dei requisiti richiesti.

SCADENZA APERTA

 

MANIFESTAZIONE INTERESSE ATTIVITA' HUB

 

Modello

 

Bando concessione locali di proprietà comunale

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 26 Gennaio 2015 11:50

 Bando di concessione a terzi di locali di proprietà comunale ad uso commerciale per anni sei, mediante indizione gara di evidenza pubblica di n.14 locali ubicati in differenti luoghi della città.

Bando

Allegato_A

Allegato_B

 

Deliberazione n. 2587 dell'11 dicembre 2014 della Giunta Regionale - Alienazione dell'immobile regionale sito in Brindisi al vico Seminario n. 12

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 23 Gennaio 2015 13:24

La Regione Puglia, in esecuzione del provvedimento deliberativo della Giunta Regionale n.2587 dell'11 dicembre 2014 rende noto che ha predisposto un Avviso di vendita per l'alienazione dell'immobile "Locale ex C.P.P.S. vico Seminario 12" sito nel Comune di Brindisi,

Avviso

 

Chiusura delegazione Commenda-Cappuccini

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 15 Gennaio 2015 15:33

Si comunica che la delegazione commenda-cappuccini riaprira' il 26.01.2015 presso la nuova sede ubicata alla via San Domenico Savio ( locali ex inapli ). I servizi della delegazione saranno assicurati dagli uffici centrali  e dalle delegazioni comunali S. Elia e Casale.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 19 Gennaio 2015 12:04 )
 

Programma integrato di rigenerazione urbana: Ambito A - Torre Sant'Anastasio antistante Piazza

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 14 Gennaio 2015 12:16

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. n.96 del 19.12.2014, ha approvato il progetto definitivo del Programma Integrato di Rigenerazione Urbana – Frazione Tuturano – Intervento n.1 "Corridoi ecologici, area a verde e spazi collettivi di qualità": AMBITO A "Torre Sant'Anastasio antistante Piazza"- Presa d'atto del Decreto Direttoriale del MIBAC del 10.10.2014 rep. n.936._

Il Dirigente del Settore Urbanistica, con apposito "rende noto", comunica che, entro quindici giorni dalla pubblicazione dello stesso, chiunque può presentare osservazioni sul progetto.

 

Programma integrato di rigenerazione urbana: Ambito C - Bretella Stradale

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 14 Gennaio 2015 12:10

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n.95 del 19.12.2014, ha approvato il progetto definitivo del Programma Integrato di Rigenerazione Urbana – Frazione Tuturano – Intervento n.1 denominato "Corridoi ecologici, area a verde e spazi collettivi di qualità: AMBITO C Bretella Stradale".

Il Dirigente del Settore Urbanistica, con apposito "rende noto", comunica che, entro quindici giorni dalla pubblicazione dello stesso, chiunque può presentare osservazioni sul progetto.

 

Elezioni RSU del personale di comparto

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 14 Gennaio 2015 10:13

AVVISO

Si comunica che nei giorni dal 3 al 5 marzo 2015 si terranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie del personale di comparto.

L'Amministrazione mette a disposizione della Commissione Elettorale una stanza presso il settore Sviluppo risorse Umane per gli incontri inerenti l'espletamento delle procedure propedeutiche alle elezioni di che trattasi.

f.to il Dirigente
dott. Angelo Roma

 

 
Pagina 1 di 95

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! accessibilità