Descrizione
Con determina dirigenziale n. 16/AMB reg gen 209/2025 è stata indetta Manifestazione di interesse finalizzata al successivo ed eventuale affidamento dell'incarico professionale di supporto al RUP, avente ad oggetto tutte le attività per la predisposizione degli atti inerenti alla prossima procedura di gara avente ad oggetto il servizio integrato di Igiene Urbana da espletarsi per il Comune di Brindisi AroBr4, ad un professionista/società - in possesso dei necessari requisiti - tra quelli che parteciperanno alla manifestazione d'interesse su richiamata, mediante affidamento diretto da parte del Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/03/2025
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 5: Ambiente ed Igiene Urbana - Paesaggio e Demanio Costiero
Si occupa della prevenzione dall'inquinamento con riferimento alle competenze attribuite all’Amministrazione comunale, coordina attività di tutela del territorio comunale, assicura la tutela del paesaggio, assicura la tutela dell’igiene pubblica.