Descrizione
Con Ordinanza Sindacale n. 8 del 20.02.2025 al fine di reprimere le condotte, tese ad abbandonare imballaggi in carta e cartone all’esterno di attività – utenze non domestiche e nelle pertinenze, per orari prolungati, si ordina alle utenze non domestiche, esercizi commerciali, di ristorazione e somministrazione, attività produttive, ecc. ubicate di conferire gli imballaggi in carta e cartone, separatamente dagli altri rifiuti così come di seguito:
- nel Centro urbano cittadino e del Centro storico area compresa tra le vie del Mare, Bastioni san Giorgio e Carlo V, Via De Mille dalle ore 12,00 alle ore 13,00 di ogni giorno della settimana,
- nella restante parte della città, escluso il Centro Urbano dalle ore 13,00 alle ore 15,00 di ogni giorno della settimana.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 5: Ambiente ed Igiene Urbana - Paesaggio e Demanio Costiero
Si occupa della prevenzione dall'inquinamento con riferimento alle competenze attribuite all’Amministrazione comunale, coordina attività di tutela del territorio comunale, assicura la tutela del paesaggio, assicura la tutela dell’igiene pubblica.