Descrizione
L’Amministratore Unico intende individuare una nuova figura professionale, autorizzata, tra l'altro, a compiere in rappresentanza della Società tutte le attività che rientrano nel ruolo e nelle attribuzioni del Direttore Tecnico e Responsabile Tecnico, come per legge, per i lavori ordinari e straordinari.
Il Responsabile Tecnico dovrà curare il controllo, la progettazione e la Direzione dei lavori per la manutenzione di ogni tipo di intervento da effettuare negli immobili comunali, assicurando la direzione dei lavori che la Società è chiamata ad eseguire, su disposizione del Socio Unico Comune di Brindisi, garantendo la sicurezza e gli aspetti tecnico strutturali anche all’interno del canile comunale affidato in gestione alla Brindisi Multiservizi S.r.l.
Resta inteso che per la figura di Responsabile Tecnico è prevista l’univocità dell’incarico, come previsto dall’art. 3, comma 2 D.M. 47/2008 ai sensi del quale “Il responsabile tecnico svolge tale funzione per una sola impresa e la qualifica è incompatibile con ogni altra attività continuativa”.
L’incarico avrà durata semestrale, fatta salva la facoltà della Società di prorogare le prestazioni dell’atto negoziale di ulteriori mesi 6 (sei) ai medesimi patti e condizioni, al fine di esperire una nuova gara per l’affidamento in argomento.
Il candidato dovrà presentare l’istanza di partecipazione mediante posta elettronica certificata, sottoscritta digitalmente, all’indirizzo affarigenerali@pec.brmultiservizi.it, entro le ore 12.00 del 03.11.2025, pena l’esclusione.
Nell’oggetto della PEC deve essere apposta la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di Responsabile Tecnico presso la Brindisi Multiservizi S.r.l.”.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 1: Consiglio Comunale, Giunta, Organi Istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratti e Appalti, Gabinetto del Sindaco
Si occupa degli Uffici degli organi istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratte e Appalti, Gabinetto del Sindaco