Descrizione
Con determina n. 155/2026 è stato approvato l’avviso pubblico per l’indizione della procedura per l’affidamento in concessione delle aree del compendio di Cala Materdomini – Bocche di Puglia per la gestione delle strutture di somministrazione e di ulteriori servizi pubblici in esso previsti, a canone agevolato e mediante progetti di utilizzo, ai sensi dell’art. 15 del vigente regolamento comunale, sulla scorta degli indirizzi della Giunta Comunale (Del. GC 31/2026). La durata della concessione è pari a 9 anni eventualmente rinnovabili di ulteriori 9.
Il canone agevolato è fissato in € 8.750,00 per l’intera durata della concessione, salvo adeguamenti istat annuali.
L’avviso avrà scadenza alle ore 12:00 del 4 marzo 2026. La procedura per la valutazione delle offerte avrà avvio il 6 marzo 2026.
Nell’avviso pubblico sono esplicitati tutti i requisiti richiesti per la partecipazione degli operatori economici e ad esso è allegata la modulistica da utilizzare per la candidatura. In aggiunta alla documentazione amministrativa dovrà essere formulata un’offerta tecnica comprendente il progetto di utilizzo e il progetto di recupero del compendio il cui costo complessivo, a carico del futuro concessionario, è stimato in €100.000,00.
E’ previsto sopralluogo obbligatorio presso la struttura in oggetto.
Per ogni informazione è possibile contattare il personale comunale indicato nell’avviso pubblico.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 8: Gestione Patrimonio Immobiliare
Cura l'amministrazione e la valorizzazione degli immobili comunali, garantendo una gestione efficiente del patrimonio pubblico.
