Descrizione
A seguito delle operazioni di cui al verbale del 23/07/2025 della Commissione, al fine di avviare la procedura di soccorso istruttorio, si pubblica l’elenco delle domande risultate carenti dell’indicazione dello specifico requisito di cui all’articolo 1 dell’Avviso pubblico e/o della documentazione idonea a comprovare la sussistenza del requisito specifico.
A causa delle limitazioni dettate dal D. Lgs. n. 196/2003 in materia di privacy e dalle Linee guida in materia di trattamento dei dati personali predisposte dal Garante per la protezione dei dati personali (G.P.D.P.), le domande sono indicate con gli specifici dati di registrazione al protocollo del Comune.
La presente comunicazione sarà pubblicata per un periodo di 30 giorni.
Entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione della presente comunicazione, i soggetti interessati dovranno procedere alle necessarie integrazioni di dati e/o documenti, utilizzando le medesime modalità di presentazione previste dall’avviso pubblico.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 8: Gestione Patrimonio Immobiliare
Cura l'amministrazione e la valorizzazione degli immobili comunali, garantendo una gestione efficiente del patrimonio pubblico.