Descrizione
In esecuzione della deliberazione G.C. n. 13 del 23/01/2025, con determinazione del 18/03/2025 Nr. d'ordine Reg. Gen. 370, si è indetta procedura di manifestazione di interesse secondo il relativo Avviso Pubblico al fine di individuare gli operatori economici che, con rischio a proprio carico, ricevute dal Comune di Brindisi in concessione le aree necessarie, realizzino infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici presso le aree individuate in atti, in funzione dello sfruttamento economico di queste, secondo le disposizioni di cui al medesimo Avviso, unitamente ai modelli allegati al presente atto come parte integrante e sostanziale.
Inoltre, con il medesimo atto, per l’effetto, si è approvato lo schema di Avviso Pubblico (allegato A) e relativo modello di domanda di manifestazione di interesse (allegato B) e modello di prospetto riepilogativo dei punteggi (allegato C), ivi allegati come parte integrante e sostanziale, atti a raccogliere le istanze da parte di operatori economici che intendano investire sul territorio comunale.
Pertanto, si chiede di procedere alla pubblicazione dell'Avviso in parola, dalla data di domani 19/03/2025 con scadenza prevista per il giorno 17/04/2025 alle ore 12:00, unitamente agli allegati, che qui si trasmettono, all'Albo Pretorio informatico di questo Ente secondo i termini di legge nonché sul sito web istituzionale del Comune di Brindisi - sez. News, sul profilo facebook comunale e nell’apposita sezione dell’Amministrazione trasparente ai sensi del D.Lgs. 33/2013.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 4: Lavori e Opere Pubbliche, Trasporti
Il settore si occupa di tutte le questioni relative ai lavori pubblici e alla mobilità urbana,