Manifestazione di Interesse – Incarico professionale per la realizzazione di una campagna di informazione e sensibilizzazione sulla gestione dei rifiuti urbani

Dettagli della notizia

Il Comune di Brindisi intende avviare un progetto organico per il miglioramento della gestione dei rifiuti urbani, con l’obiettivo di incrementare la percentuale di raccolta differenziata e ridurre il conferimento del rifiuto indifferenziato.

Data pubblicazione:

18 Settembre 2025

Data scadenza:

29 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell’ambito del progetto per il miglioramento della gestione dei rifiuti urbani, è prevista la realizzazione di una campagna integrata di informazione e sensibilizzazione rivolta ai cittadini, finalizzata a promuovere comportamenti virtuosi e ad aumentare la consapevolezza sull’importanza di una corretta separazione dei rifiuti.

Il presente avviso, approvato con Determinazione Dirigenziale reg. gen. n.1363 del 17/09/2025, ha lo scopo di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici in possesso di adeguata esperienza nel settore della comunicazione ambientale, della sensibilizzazione pubblica e delle campagne informative multicanale, per l’affidamento del servizio di ideazione, realizzazione e diffusione della campagna di informazione e sensibilizzazione sulla gestione dei rifiuti urbani nel Comune di Brindisi.

La presente manifestazione di interesse ha carattere esclusivamente esplorativo e non costituisce in alcun modo impegno da parte dell’Ente ad affidare l’incarico, né dà luogo a diritti o pretese da parte dei soggetti che vi partecipano.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29/09/2025 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it
con oggetto:

Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici interessati alla realizzazione di una campagna di informazione e sensibilizzazione sulla gestione dei rifiuti urbani nel Comune di Brindisi.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 5: Ambiente ed Igiene Urbana - Paesaggio e Demanio Costiero

Si occupa della prevenzione dall'inquinamento con riferimento alle competenze attribuite all’Amministrazione comunale, coordina attività di tutela del territorio comunale, assicura la tutela del paesaggio, assicura la tutela dell’igiene pubblica.
immagine

Ultimo aggiornamento: 18/09/2025, 16:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri