Rilevazione della qualità percepita riguardo ai servizi comunali

Dettagli della notizia

L’amministrazione comunale è interessata a misurare l’erogazione delle prestazioni in funzione dell’analisi dei bisogni, rapportando la soddisfazione degli stessi rispetto a standard predefiniti.

Data pubblicazione:

13 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’amministrazione comunale è interessata a misurare l’erogazione delle prestazioni in funzione dell’analisi dei bisogni, rapportando la soddisfazione degli stessi rispetto a standard predefiniti. Si procede alla rilevazione della customer satisfaction, in cui il compito dell’amministrazione è dare risposte adeguate alle esigenze dei fruitori dei servizi. Sono proposti di seguito alcuni questionari e al fine di conoscere l’opinione dei cittadini in merito alla qualità di specifici servizi erogati. I moduli proposti possono essere compilati direttamente in modalità telematica e i dati saranno ricevuti nel completo anonimato. Partecipando all’indagine sulla qualità percepita, si contribuisce attivamente a migliorare i servizi erogati grazie a preziosi feedback sulla rispondenza dei servizi alle effettive esigenze dei cittadini.Moduli:
  1. Questionario servizio Asili Nido
  2. Questionario servizio Rilascio Certificati Demografici 
  3. Questionario servizio Raccolta Rifiuti
  4. Questionario servizio Tributi
  5. Questionario servizio SUAP
  6. Questionario servizio Impianti Sportivi
  7. Questionario servizio Polizia Locale
  8. Questionario servizi online

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

La Giunta è composta dal Sindaco, che la presiede, e da 9 Assessori.

Ultimo aggiornamento: 13/12/2024, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri