L’assessore Cozzolino interviene sui disservizi nel recapito delle cartelle Tari.

Dettagli della notizia

Informazioni in merito ai disservizi nel recapito delle cartelle Tari.

Data pubblicazione:

02 Settembre 2025

Tempo di lettura:

comunicato

Descrizione

“Mi preme tranquillizzare i Brindisini circa il recapito in ritardo dei bollettini per il pagamento della Tari, il primo dei quali reca la data del 31 agosto scorso. Riferendosi alla legge, l’invito è a versare nel più breve tempo possibile la rata pervenuta in ritardo e a regolarizzare l’intero pagamento del tributo nel termine ultimo di scadenza indicato nel bollettino relativo alla rata conclusiva della Tari”. Lo ha affermato questa mattina l’assessore comunale ai Tributi, Caterina Cozzolino, informata di disservizi nel recapito delle cartelle riguardanti la Tassa dei rifiuti urbani.

“Su questo e su altri disservizi già noti all’Amministrazione – ha aggiunto -, il costante lavoro in sintonia tra Ufficio Tributi e Ufficio Servizi generali ha fatto sì che già il 26 agosto scorso si chiedesse all’impresa che recapita tali documenti una serie di chiarimenti sulla condotta fin qui avuta. È noto ancora – ha concluso - che eventuali inadempienze nell’esecuzione del contratto sono in corso di verifica e se accertate si procederà al loro sanzionamento”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 1: Consiglio Comunale, Giunta, Organi Istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratti e Appalti, Gabinetto del Sindaco

Si occupa degli Uffici degli organi istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratte e Appalti, Gabinetto del Sindaco
immagine

Ultimo aggiornamento: 02/09/2025, 18:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri