Descrizione
E' indetto Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici ai quali eventualmente affidare, tramite successivo affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., mediante piattaforma “Tutto Gare” del Comune di Brindisi, il servizio di supporto al RUP per la fase di rendicontazione della spesa per il “PROGETTO DI RETE ECOLOGICA REGIONALE DAL TORRENTE GIANCOLA AL BOSCO DEL COMPARE - Brindisi (BR)- primo e secondo stralcio, Codice CUP: J85D19000010002, finanziato dal “P.O.R. Puglia FESR FSE 2014/2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Obiettivo specifico 6.f Migliorare le condizioni e gli standard di offerta e fruizione del patrimonio nelle aree di attrazione naturale – Azione 6.6” - DGR n° 176 del 16/02/2019.
Le manifestazioni potranno essere presentate accedendo al portale istituzionale “Tutto Gare” del Comune di Brindisi, raggiungibile al link: https://comunebrindisi.tuttogare.it/
Al suddetto Link è possibile consultare l’avviso completo della relativa documentazione.
L’istanza di manifestazione dovrà essere inviata attraverso la piattaforma “Tutto Gare”, entro e non oltre le ore 14:00 del 23 gennaio 2026.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 4: Lavori e Opere Pubbliche, Trasporti
Il settore si occupa di tutte le questioni relative ai lavori pubblici e alla mobilità urbana,
