Descrizione
In occasione della partita di basket in programma questa sera presso il PalaPentassuglia, l’Amministrazione Comunale informa che, nonostante le interdizioni al traffico determinate dall’esecuzione dei lavori legati ai Giochi del Mediterraneo, sarà comunque garantito l’accesso degli spettatori al palazzetto.
D’intesa con l’impresa esecutrice e con il Comando di Polizia Locale, è stato predisposto un piano di viabilità straordinaria che consentirà il transito dalla complanare della S.S. 613 verso il PalaPentassuglia attraverso il ponte di scavalco della stessa arteria.
• In entrata: a partire dalle ore 18.30 sarà consentito il transito in direzione palazzetto, utilizzando una corsia di marcia dedicata.
• In uscita: al termine della partita sarà attivato il medesimo percorso in direzione opposta, sempre con una sola corsia riservata al deflusso degli spettatori.
La sicurezza e la regolazione dei flussi veicolari saranno garantite dalla presenza di personale della ditta esecutrice e da un presidio del Comando di Polizia Locale.
L’Amministrazione Comunale, consapevole delle difficoltà generate dai cantieri in corso, ha adottato tutte le misure necessarie per assicurare ai tifosi la possibilità di raggiungere e lasciare agevolmente il PalaPentassuglia, garantendo al contempo lo svolgimento dei lavori previsti.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 1: Consiglio Comunale, Giunta, Organi Istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratti e Appalti, Gabinetto del Sindaco
Si occupa degli Uffici degli organi istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratte e Appalti, Gabinetto del Sindaco