Descrizione
Il Sindaco dott. Giuseppe Marchionna rende noto che occorre procedere alla designazione per la nomina del Amministratore Unico della società Brindisi Multiservizi s.r.l..
A tal fine, chiunque abbia interesse, ed il possesso dei requisiti di cui all'allegato avviso, può produrre dichiarazione di disponibilità, resa con le forme di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. n.445/2000 e s.m., e senza alcun vincolo per il Comune, per la eventuale designazione in oggetto.
Secondo gli indirizzi espressi dal Consiglio Comunale nella delibera C.C. n. 54 del 28.07.2023, possono presentare proposte di candidatura, senza alcun vincolo per il Sindaco, oltre ad i privati cittadini, i Gruppi consiliari, gli Organismi di partecipazione, gli Ordini Professionali, le Associazioni di categoria, gli Enti Pubblici e Privati.
La proposta di candidatura deve specificare i motivi che la giustificano, tenendo conto che la società accederà a procedura prevista dal Codice sulla crisi d'impresa e dell'insolvenza, oltre a quando previsto dall'avviso in oggettoOgni proposta o dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire al Comune di Brindisi – Settore Uffici di Gabinetto - via pec all’indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it, entro le ore 12:00 del 18 ottobre 2024.