Descrizione
Si inaugura domani, giovedì 11 dicembre alle ore 17, in via Adige 25, il Piccolo Opificio Popolare – POP Perrino, che nasce nell’ambito del progetto “Con gli occhi dei Quartieri”, iniziativa che – con il sostegno del Comune di Brindisi e il finanziamento di “Impresa Sociale con i Bambino” - intende unire arte, educazione e rigenerazione urbana per ridare vita agli spazi di Brindisi e rafforzare le reti di comunità.
Domani alle 17,30 al momento istituzionale di presentazione interverranno il sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna, la dirigente Pes del Comune di Brindisi, Gelsomina Macchitella, il direttore del CE.F.A.S. (Centro di Formazione ed Alta Specializzazione), capofila di un progetto che coinvolge ragazze e ragazzi dai 10 ai 17 anni, con scuole, artisti e associazioni.
Al termine del momento istituzionale sarà possibile visitare i laboratori nati all’interno del POP: sartoria, cucina, falegnameria e arte.
Galleria di immagini
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 1: Consiglio Comunale, Giunta, Organi Istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratti e Appalti, Gabinetto del Sindaco
Si occupa degli Uffici degli organi istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratte e Appalti, Gabinetto del Sindaco


