Descrizione
Oggi sono state consegnate e montate 50 nuove cucce all’interno del canile comunale, un intervento necessario per garantire agli amici a quattro zampe il massimo riparo in vista del calo delle temperature previsto per l’inverno.
Un gesto importante, che non si configura come una sola fornitura logistica, ma come una scelta di civiltà e di condivisione del Natale. Ogni cuccia rappresenta un presidio di calore e protezione per i cani ospiti della struttura che attendono una famiglia, assicurando nel loro periodo di permanenza, condizioni di vita confortevoli.
L’invito alla comunità è quello di visitare il canile comunale: il miglior regalo per questi animali, oltre a un riparo caldo, resta la possibilità di trovare una casa e l’affetto di una famiglia.
Galleria di immagini
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 1: Consiglio Comunale, Giunta, Organi Istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratti e Appalti, Gabinetto del Sindaco
Si occupa degli Uffici degli organi istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratte e Appalti, Gabinetto del Sindaco


