Descrizione
In attuazione gli indirizzi formulati dalla Giunta Comunale con delibera n. 402/2025, con determina n. 1633/2025 è stato approvato lo schema di bando e il modello dell’istanza di partecipazione per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel territorio comunale, ai sensi della LRP 10/2014 e ss.mm.ii.
Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al bando ed allegando la documentazione richiesta dallo stesso, è il 2.01.2026 alle ore 12.00.
Ogni informazione inerente le modalità di compilazione dell’istanza di partecipazione potrà essere reperita presso gli uffici del Settore Gestione Patrimonio Immobiliare - Servizio Politiche abitative, piazza Giacomo Matteotti n. 1, il martedì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 o inoltrando una richiesta al seguente indirizzo PEC: ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it.
Ogni eventuale assistenza per la compilazione dell’istanza di partecipazione può essere richiesta:
- allo Sportello Sociale attivo presso la sede dei Servizi Sociali, Via Grazia Balsamo, nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00.
- presso le sedi dei sindacati dell’inquilinato che saranno indicate in apposito elenco in corso di redazione che sarà reso pubblico nelle stesse modalità del presente bando, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico dei propri uffici.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 8: Gestione Patrimonio Immobiliare
Cura l'amministrazione e la valorizzazione degli immobili comunali, garantendo una gestione efficiente del patrimonio pubblico.
