Mappa del sito
Mappa del sito
Pagine
- Accesso effettuato
- Amministrazione
- Amministrazione trasparente
- Argomenti
- Dichiarazione accessibilità
- Domande frequenti
- Fondazioni
- I luoghi
- Itinenari turistici
- lemiesegnalazioni
- Mappa dei rifiuti
- Mappa del sito
- Note legali
- Note storiche sulla città di Brindisi
- Novità
- Piano di miglioramento del sito
- Prenotazione appuntamento
- Privacy Policy
- Progetti comunitari
- Segnala disservizio
- Segnalazione illeciti
- Servizi
- Storia del Comune
- Vivere il Comune
Dataset
Sorry, no dataset found.
Documenti Pubblici
- Affari Generali
- Aggiornamento censimento colonia felina
- Ambiente – Igene Urbana
- Aree di attesa
- Attività Produttive – Agricoltura e Caccia
- Attività produttive – Artigiani
- Attività Produttive – Commercio su aree private a posto fisso
- Attività Produttive – Commercio su aree pubbliche – Acconciatori Estetisti e mestieri affini
- Attività Produttive – Dehor
- Attività Produttive – Esercizi pubblici
- Attività Produttive – Locali Commerciali Comunali
- Attività Produttive – Utenti Motori Agricoli
- Atto Costitutivo dell’Associazione Duc “Brundisium”
- Atto di Nomina Sindaco
- Avviso del 14.06.2012
- Avviso del 21.04.2016
- Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse ai fini dell’Adesione all’Associazione Duc “Brundisium”
- Beni Monumentali
- C.U.G. – Comitato Unico di Garanzia
- Canone Unico Patrimoniale
- Capitolato Servizio Raccolta Rifiuti Solidi Urbani
- Carta dei Servizi settore 1
- Carta dei Servizi settore 10
- Carta dei Servizi settore 2
- Carta dei Servizi settore 3
- Carta dei Servizi settore 4
- Carta dei Servizi settore 5
- Carta dei Servizi settore 6
- Carta dei Servizi settore 7
- Carta dei Servizi settore 8
- Colonia felina
- Contradario
- Cronoprogramma Servizi Supplementari Estate 2022
- Dati sulla Raccolta differenziata
- Delibera Commissario Prefettizio n. 45 del 13/10/2011 – Approvazione Regolamento
- Delibera G.C. n. 182 del 6/05/2011 – Approvazione linee guida
- Demanio Marittimo
- Disciplinare per il rilascio del Patentino tutore felino
- Documentazione Genere in Comune
- Edilizia – Urbanistica
- Entrate Comunali
- Igiene Urbana
- Il quadro demografico del Comune di Brindisi al 31/12/2014
- Il quadro demografico del Comune di Brindisi al 31/12/2015
- Il quadro demografico del Comune di Brindisi al 31/12/2016
- Imposta di Soggiorno
- Imprese, redditi e forze lavoro del Comune di Brindisi – dati al 2014
- Imprese, redditi e forze lavoro del Comune di Brindisi – dati al 2015
- IMU
- Informativa videosorveglianza
- IRPEF
- Lavori Pubblici
- Modello comunicazione dati gestore
- Modello di richiesta di ingresso cane al canile
- Modello Istanza per l’adesione all’Associazione Duc “Brundisium”
- Modulistica, Documenti e Ordinanze – Polizia Locale
- Modulo richiesta gabbia trappola per la cattura di gatti ai soli fini sterilizzazione, cura, soccorso
- Modulo trattamento dati personali
- Nomina Componenti CUG 2016 – 2020
- Nomina Componenti CUG 2021 – 2024
- Organigramma
- Organigramma nuclei Polizia Locale
- Piano delle Azioni Positive 2012 – 2014
- Politiche Educative
- Polizia Locale
- PON Legalità 2014/2020
- Previsioni demografiche Comune di Brindisi 2011 – 2065
- Procedimenti P.A.I. subdelegati
- Procedimenti paesaggistici delegati
- Proroga del termine finale per l’invio delle schede di “autonotifica obbligatoria” – pra.
- Protezione Civile in famiglia
- Regolamento C.U.G.
- Regolamento comunale per la tutela del benessere degli animali e la loro convivenza con i cittadini
- Regolamento Imposta di Soggiorno
- Regolamento per l’istituzione e il funzionamento della Commissione Pari Opportunità
- Richiesta del Patentino Tutore di colonia felina
- Rischio di incidenti rilevanti e notifiche
- Rischio idrogeologico
- Rischio incendi di interfaccia
- Rischio Industriale
- Rischio Sismico
- Scenario di criticità
- Scheda Autonotifica amianto
- Segnalazione e richiesta sterilizzazione gatti liberi – L. 281/91, L.R. n.02/2020
- Servizi Demografici
- Statuto dell’Associazione DUC “Brundisium”
- SUAP-EDILIZIA PRODUTTIVA
- SUAP-EDILIZIA PRODUTTIVA IN VARIANTE AL PRG
- Surroga Compenenti
- Tabella delle allerte e delle criticità idrogeologiche e idrauliche
- TARI
- Trasporti
- Tributi
- Ubicazione cestini gettacarte
- Ubicazioni cestini raccolta deiezioni canine
- Ufficio Elettorale
- Valutazione Ambientale Strategica delegata
- Verbale Consiglio Direttivo n. 1 del 15/12/2017
- Verbale Consiglio Direttivo n. 2 del 21/02/2018
- Verbale Consiglio Direttivo n. 3 del 30/03/2018
- Verbale Consiglio Direttivo n. 4 del 17/05/2018
Eventi
Luoghi
- 0831Teatro
- Biblioteca di comunità Teste Fiorite
- Castello Alfonsino-Aragonese
- Castello Svevo
- Centro Polifunzionale di Protezione Civile
- Cinema Andromeda
- Colonne Romane e Scalinata Virgiliana
- Ex-Convento delle Scuole Pie
- Fontana De Torres
- Fontana dell’Impero
- Fontana delle Ancore – Piazza Cairoli
- Fontana Tancredi
- History Digital Library
- Hotel Internazionale
- Loggia Balsamo
- Lungomare Regina Margherita
- Monumento ai Caduti – Piazza S. Teresa
- Monumento al Marinaio d’Italia
- Municipio
- Museo archeologico Fondazione S. Faldetta
- Museo archeologico Francesco Ribezzo
- Museo diocesano G. Tarantini
- Nuovo Teatro Verdi
- Palazzo di Città
- Palazzo Granafei-Nervegna
- Palazzo Guerrieri
- Palazzo Montenegro
- Piazza Duomo
- Polizia Locale
- Polizia Locale – Sezione Aeroporto
- Polizia Locale – Sezione Casale-Paradiso
- Polizia Locale – Sezione Commenda-Cappuccini
- Polizia Locale – Sezione Sant’Elia-Perrino
- Polizia Locale – Sezione Tuturano
- Servizi Sociali
- Sistema difensivo: bastioni e mura
- Teatro Impero
- Teatro Kopò
- Tempio di San Giovanni al Sepolcro
- Ufficio SUAP
Notizie
- “Accoglienza e Affidamento Familiare” – Incontri di sensibilizzazione
- “Giornata dell’amicizia” con la Brigata San Marco – Divieto di sosta e di transito in alcune vie della Città
- “Fam trip”
- “Mappatura del No-Profit nel Comune di Brindisi”, online il questionario per associazioni e gruppi informali
- “Tutto è possibile” – Educare in Comune
- (Pro)Pulsioni Digitali
- AAA: Ascoltare Accogliere Attivare – Il ruolo chiave degli insegnanti nella rilevazione dei segnali di violenza assistita.
- Adozione Della Delibera N.94 Del 26/11/2024 – Individuazione Degli Ambiti Edificati Per La Promozione Di Interventi Di Ristrutturazione
- Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari
- Al via il progetto ADRINCLUSIVE per un turismo inclusivo per persone con demenza e Alzheimer
- Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale – iscrizione a domanda
- Alienazione della Piscina al quartiere S. Elia
- Allerta meteo – Disposta la chiusura dei parchi cittadini e dei cimiteri di Brindisi e Tuturano
- Assegnazione d’uso temporaneo (spazi orari) da conferire per l’ anno sportivo 2024/2025
- Assegnazione d’uso temporaneo (spazi orari) da conferire per l’ anno sportivo 2024/2025 a federazioni sportive, associazioni, enti pubblici e privati operanti nel settore sportivo
- Athos Faccincani – Alberto Magliozzi – Incanto di luce
- Attuazione misure Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
- Avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica di “progetto di completamento di un parcheggio comunale a servizio dello scalo aeroportuale”
- Avvio servizio di refezione scolastica (mensa) 2024/2025 – lunedi’ 07 ottobre 2024
- Avvio servizio trasporto scolastico per gli alunni residenti nelle zone rurali
- Avviso – Cessazione validità Carta d’Identità cartacea dal 03/08/2026
- Avviso importante – Riduzione pressione idrica 17-18 settembre 2024
- Avviso manifestazione di interesse e Capitolato – Affidamento diretto Servizio di progettazione, noleggio, montaggio, smontaggio e manutenzione delle luminarie e degli addobbi natalizi 2024/2025
- Avviso per la designazione di 1 componente del Comitato di Distretto del Distretto Produttivo della Nautica da Diporto in Puglia
- Avviso pubblico – “Finanziamento di start-up giovanili nell’ambito dell’Avviso Giovani e Impresa”
- Avviso Pubblico – Assegnazione in concessione della manutenzione e gestione impianto sportivo “La Rosa”
- Avviso Pubblico – Domande di concessione borse di studio a. s. 2023/2024 per studenti della scuola secondaria di secondo grado (art.9 D.Lgs. n.63/2017.
- Avviso pubblico – Nomina a scrutatore – Referendum 2025
- Avviso pubblico per alienazione impianto sportivo natatorio in via Ligabue Quartiere S. Elia
- Avviso pubblico per il reperimento di aree private ubicate nel territorio comunale lungo la litoranea nord da adibire a parcheggio temporaneo ad uso pubblico
- Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di assicurazione RC Auto a copertura dei danni derivanti dalla circolazione di n. 53 automezzi di proprietà comunale e Assicurazione Infortuni Conducenti
- Avviso Pubblico per l’assegnazione di alloggi di proprietà pubblica
- Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse – realizzazione impianti di videosorveglianza per aree cittadine e lettura targhe agli accessi con gestione centralizzata
- Avviso pubblico per l’affidamento in concessione di aree facenti parte del compendio “Cala Materdomini – Bocche di Puglia” per la gestione di strutture per servizi di ristorazione ed intrattenimento
- Avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolta agli operatori economici del settore per l’installazione e gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici nel Comune di Brindisi
- Avviso Pubblico per la nomina del Presidente dell’Organo di Revisione Economico Finanziario del Comune di Brindisi.
- Avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso al Buono servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità annualità 2024/2025
- Avviso pubblico per la presentazione delle domande per il servizio di assistenza specialistica per l’integrazione scolastica – anno scolastico 2024/2025
- Avviso Pubblico per la selezione dei beneficiari di PRO.V.I. e PRO.V.I. Dopo di Noi 2024
- Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’ammissione nel gruppo comunale dei volontari di protezione civile del comune di brindisi
- Avviso pubblico per soggiorno climatico anno 2024 presso la localita’ di Fiuggi a favore di anziani residenti in brindisi (minimo 40, massimo 150 partecipanti)
- Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni accreditati da Regione Puglia nel Catalogo telematico dell’offerta per minori zerosei Pubblicata il 21/06/2024
- Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi socio educativi per minori tramite l’utilizzo del “buono servizio minori”
- Avviso Pubblico: Concessione aree compendio Cala Materdomini
- Biblioteche di comunità
- Brindisi “Città che legge 2024-2025-2026”
- Brindisi accoglie la scuola di formazione sugli itinerari culturali europei
- Brindisi e la Capitale italiana della Cultura: la navigazione continua
- Buoni educativi zerosei – Anno educativo 2025/2026 Avviso per le Unità di Offerta
- Candidatura di Brindisi a Capitale Italiana della Cultura 2027 – laboratorio di partecipazione per l’elaborazione del dossier di candidatura
- Carta acquisti INPS – elenco beneficiari 2024
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – edizione 2024
- Cerniera di mobilità in via Torpisana e nuova destinazione a parcheggio pubblico e verde – cup j83d21001350001
- Chiusura dei parchi e dei cimiteri cittadini
- Chiusura sottopasso di via Appia
- Comune di brindisi: pubblicate le graduatorie per le ammissioni al finanziamento di nuovi asili nido
- Comune di brindisi: ringraziamento a kellogg’s per il restyling del campo di basket del parco maniglio
- Comunicato
- Comunicato – 8 marzo – Il lavoro delle donne … ieri e oggi.
- Comunicato del Sindaco – Criticità che interessano la rete idrica a causa del maltempo.
- Comunicato del sindaco – pista ciclabile di viale aldo moro
- Comunicato lavori cavalcavia rione Bozzano
- Conferenza Rosati di Sera by NegroamaroWineFestival
- Consiglio Comunale – Diretta Streaming
- Consiglio Comunale – Diretta Streaming
- Consorzio di Bonifica Centro Sud Puglia – Convocazione Assemblea dei Consorziati per l’elezione degli Organi di Amministrazione dell’Ente.
- Convegno del 13 dicembre 2017
- Convocazione consiglio comunale per lunedi’ 23 dicembre 2024, ore 09.00
- Convocazione consiglio comunale per lunedi’ 23 settembre 2024, ore 09.00
- Convocazione Consiglio Comunale per martedì 22 aprile 2025, ore 09:00
- Convocazione Consiglio Comunale per martedì 25 marzo 2025, ore 09:00
- Convocazione consiglio comunale per venerdi’ 19 luglio 2024, ore 09.00
- Convocazione del Consiglio Comunale per venerdì 14 marzo 2025, alle ore 09:00
- Convocazione del Consiglio Comunale per venerdì 28 febbraio 2025, ore 09.00
- Corridoi di mobilità dolce tra la città compatta di Brindisi ed il mare – cup j81b21004520001
- Deposito temporaneo
- Designazione per la nomina del Revisore Unico della società Brindisi Multiservizi s.r.l.
- Designazione per la nomina dell’Amministratore Unico della società Brindisi Multiservizi s.r.l.
- Designazione per la nomina di n. 6 componenti della Commissione Comunale Pari Opportunità
- Diretta consiglio comunale di oggi, lunedi’ 22 luglio 2024 – ore 09:00
- Diretta consiglio comunale di oggi, venerdi’ 19 luglio 2024 – ore 09:00
- Disciplina degli orari di conferimento dei rifiuti – imballaggi in cartone prodotti da utenze non domestiche
- Distribuzione mastelli e Nuovo Calendario Raccolta Rifiuti
- Divieto di transito di sosta e di fermata “sperimentale” su tutta la piazza Vittorio Emanuele II
- Divieto fuochi pirotecnici dal 30 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
- Erasmus+ Experience
- Erogazioni liberali con “Art Bonus”
- Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale e dell’anagrafe nazionale digitale – cup j81f22005170006
- FAQ – Domande Frequenti – Avviso pubblico “Cala Materdomini – Bocche di Puglia”
- FAQ–Domande Frequenti – Avviso pubblico Infrastrutture ricarica veicoli elettrici
- Fare meglio è possibile: sei tu il cuore del cambiamento – nuovo calendario conferimento rifiuti
- Fornitura di attrezzature per la raccolta differenziata dei rifiuti ed applicazioni IoT nel Comune di Brindisi – CUP J89I22000260006
- Fornitura di attrezzature per la raccolta differenziata dei rifiuti ed applicazioni IoT nel Comune di Brindisi – CUP J89I22000270006
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2024/2025 agli alunni delle scuole secondarie di I e II grado
- Gara europea a procedura aperta relativa al servizio di ristorazione scolastica presso le scuole d’infanzia e primarie del comune di brindisi
- Gara europea relativa alla procedura aperta telematica per l’appalto integrato relativo al recupero e ristrutturazione del capannone ex saca 2.
- Graduatoria accesso asilo nido comunale a gestione diretta cep paradiso anno educativo 2023/2024
- Graduatoria accesso asilo nido comunale a gestione diretta cep paradiso anno educativo 2024/2025
- Igiene Urbana
- Il Dipartimento della funzione pubblica seleziona 6 funzionari da destinare al Comune di Brindisi
- Il monumento al Marinaio d’Italia di Brindisi – CALL FOR PAPERS
- Il progetto ADRINCLUSIVE lancia una Call per mappare soluzioni e idee nel turismo inclusivo
- Il radon
- Installazione isole ecologiche intelligenti nel centro storico di Brindisi – cup j89i22000250006
- Installazione isole ecologiche intelligenti nel Comune di Brindisi – CUP J89I22000310006
- Integrazione delle “Api” nel catalogo della piattaforma digitale nazionale dati – cup j51f22004520006
- INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA NEI QUARTIERI “CASALE” E “CENTRO”, DALLE ORE 22:00 DI LUNEDI’ 10 FEBBRAIO ALLE ORE 06:00 DI MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2025
- Interventi di manutenzione straordinaria su ponti – cup j87h18003150004
- Intervento di demolizione e ricostruzione dell’asilo nido santa chiara – cup j87b22000040006
- INVITALIA spa è alla ricerca di candidati per 4 profili finalizzati all’avvio a Brindisi del progetto Rete, approvato con DGC n.63/2024
- Iscrizione all’Albo di Rilevatore Statistico
- Istanza per l’avvio della procedura di via – valutazione di impatto ambientale – proposta progettuale per la realizzazione di parcheggi a livello urbano…
- Lavori di demolizione e rifacimento solai presso la scuola materna comunale di via ofanto brindisi – cup j82b18000660006
- Lavori di efficientamento energetico del nuovo teatro verdi – cup j84h22000070006
- Lavori di efficientamento energetico impianti pubblica illuminazione – CUP J89J21012120001
- Lavori stradali – Ass. Elmo: “I ripristini sono provvisori in quanto il 7 gennaio riapriranno i cantieri”
- Lavori urgenti di messa in sicurezza delle facciate e di adeguamento alla normativa antincendio della scuola mameli sita in via della torretta al q.Re paradiso – cup j82b23001240006
- Lavoro inclusivo – Opportunità e Diritti per Tutti.
- Manifestazione di interesse – Accoglienza Crociere 2025 – Organizzazione mercatino
- Manifestazione di interesse – incarico di supporto al rup per la predisposizione degli atti tecnici della procedura di gara avente ad oggetto il servizio integrato di igiene urbana
- Manifestazione di interesse – Incarico di supporto al RUP per la predisposizione degli atti tecnici della procedura di gara avente ad oggetto il Servizio Integrato di Igiene Urbana – Proroga termini
- Manifestazione di Interesse – Servizi di ingegneria e architettura “Competenze in Azione per la Qualità Urbana ”
- Manifestazione di Interesse per l’istituzione di un Elenco di E.T.S.
- Manutenzione straordinaria strade urbane – CUP J87H19004960004
- Mercoledì 26 Marzo 2025, ore 09:00 – Ripresa Consiglio comunale
- Messa in sicurezza viabilità cittadina – cup j87h18003140004
- Metti fuori l’amianto
- Mobilità volontaria per la copertura di n.2 posti di funzionario amministrativo-contabile
- Mobilità volontaria per la copertura di n.3 posti di funzionario tecnico (architetto/ingegnere)
- Musica e Arte contro le Mafie – venerdì 19 luglio, ore 17:30
- Nasce l’International School of Brindisi
- Nomina nuove componenti della Commissione Pari Opportunità del Comune di Brindisi
- Nota del sindaco – Nuova dirigenza del Brindisi football club
- Nota del Sindaco incontro AVR per l’Ambiente
- Nota del Sindaco incontro AVR per l’Ambiente
- Nuovo orario di esposizione dei rifiuti per favorire le condizioni migliori di lavoro per gli operatori della raccolta
- On line il nuovo sito istituzionale del Comune di Brindisi
- Opzione per voto in Italia degli elettori residenti all’estero
- Ordinanza sindacale n. 74 del 24/11/2024 – incendio divampato nella zona industriale in data 22/11/2024. Prescrizioni
- Ordinanza sindacale n. 75 del 26/11/2024 – incendio divampato nella zona industriale in data 22/11/2024. Revoca ordinanza sindacale contingibile ed urgente n. 74 del 24/11/2024
- Ordinanza Sindacale n. 78 del 04/12/2024 – “Allerta Meteo Arancione – Apertura Centro Operativo Comunale (C.O.C.).”
- Ordinanza Sindacale n°18 del 28 marzo 2025 per l’interdizione fruibilità di aree del territorio costiero
- Ordinanze emesse per il vertice G7
- Percorsi di autonomia per disabili – cup j84h22001060006
- Piani di sviluppo e nuove opportunità per la Città
- Piano degli interventi di derattizzazione, disinfestazione e deblattizzazione
- Piano Urbanistico Generale
- Piattaforme notifiche digitali – cup j81f22003540006
- Portale gare – nuova piattaforma telematica per l’espletamento delle procedure di gara
- Potenziamento dei centri estivi con funzione educativa e ricreativa destinati alle attivita’ dei minori – anno 2024
- Presentata l’app ZAMPYLIFE
- Presentazione del dossier “Navigare il futuro” per Brindisi Capitale italiana della Cultura 2027
- Presentazione di domande per l’accesso ai percorsi di assistenza alla socializzazione dedicata ai minori e all’età di transizione fino a 21 anni con disturbo dello spettro autistico
- Procedura aperta – progetto “Brindisi smart city port”, lotto funzionale: “recupero, completamento e restauro del waterfront storico di ponente “
- Procedura aperta alla consultazione ed adozione del piano integrato di attivita’ e organizzazione – sottosezione “rischi corruttivi e trasparenza”
- Procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del teatro verdi di brindisi “Il nuovo teatro verdi di brindisi e il racconto della via appia”
- Procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara relativa alla manutenzione straordinaria dei marciapiedi di localizzati tratti viari di via Mantegna alterati da radici di alberi. Importo complessivo dell’appalto €. 204.733,41 – CUP J87h24003710004 – CIG: B5A92688BEE
- Progetti INTERREG
- Progetti, Piani e Programmi – Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani
- Progetto “Go!”
- Progetto #TraniAutismFriendly
- Progetto ADRINCLUSIVE
- Progetto CO-CLEAN
- Progetto di accessibilità alla casa del turista – cup j84d22001760001
- Progetto DOCK-BI
- Progetto DUE MARI – Virtual tour
- Progetto DUE MARI – Virtual tour
- Progetto DUE MARI – Virtual tour 2
- Progetto DUE MARI – Virtual tour 3
- Progetto DUE MARI – Virtual tour 4
- Progetto EUBORCO
- Progetto EXCELLENT
- Progetto per la Città di Brindisi di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità
- Progetto REINSER
- Progetto REMOTE – IT
- Progetto SIRM
- Progetto THEMIS Brindisi
- PROROGA TERMINI PER LE OSSERVAZIONI – ADOZIONE DELLA DELIBERA N.94 DEL 26/11/2024 – INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI EDIFICATI PER LA PROMOZIONE DI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE.
- Qualità dell’aria
- Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del burnout tra gli operatori sociali – CUP J84H22001050006
- Razionalizzazione della viabilità esistente di via Materdomini e nuova realizzazione di rotatorie – cup j89j21005120001
- Realizzazione di un nuovo centro comunale di raccolta – CUP J89I22000280006
- Realizzazione nuova palestra e nuovi locali tecnici a completamento della cittadella dello sport in contrada Masseriola – cup j85b22000360006
- Recupero, valorizzazione e nuova destinazione dell’Isola di Sant’Andrea e dell’ex Collegio Navale Tommaseo
- Referendum 2025
- Referendum 8-9 giugno 2025: Elettori residenti temporaneamente all’estero
- Referendum 8-9 giugno 2025: voto per fuori sede
- Rende noto – deposito progetto di completamento di un parcheggio comunale a servizio dello scalo aeroportuale
- Restauro del bastione di San Giacomo e del bastione arruinado – Pinqua centro – cup j85f20000190001
- Restauro del giardino ex parco della rimembranza ed area naturalistica lungo il canale Patri – Pinqua centro – cup j85f20000220008
- Restauro della chiesa del Cristo, da destinare a luogo di culto e per servizi culturali – Pinqua centro – cup j85f20000200001
- Restauro della palestra “A. Oddo”, da destinare a spazio sportivo a disposizione anche degli studenti universitari – Pinqua centro – cup j85f20000210001
- Restauro della pista di atletica leggera L. Montanile – cup j82h22000540006
- Restauro di porta Lecce mediante demolizione di edificio abusivo – Pinqua centro – cup j82c20001640007
- Restauro edificio ex istituto “G. Marconi”, da destinare a residenze per studenti universitari e docenti e sale varie – Pinqua centro – cup j85f20000180001
- Riaperti i termini di candidatura per tre procedure concorsuali in ARPAL Puglia per un totale di 50 posti per diplomati e laureati
- Riapertura Domande di iscrizione o riconferma al servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025. Modalità e Termini
- Riapertura Ufficio Postale Via Mantegna, quartiere Sant’Elia
- Riconversione ex caserma ederle per la realizzazione di un centro per l’infanzia – cup j87b22000050006
- Rifacimento sito internet comune di brindisi – cup j81f22000320006
- Rilascio pass estivo residenti centro
- Rilevazione della qualità percepita riguardo ai servizi comunali
- Ripristino e Riapertura del PalaZumbo di Brindisi
- Riqualificazione immobile C.da Chiodi ambiti sociali – Housing First – CUP J84H22001070006
- Rischio di incidenti rilevanti e notifiche
- Ristrutturazione dell’immobile sito in via ancona per la realizzazione di una residenza per padri separati denominata “Ritorno a Itaca” – cup j87b22000000006
- Ristrutturazione dell’immobile sito in via G. Da verrazzano per la realizzazione di una residenza per padri separati denominata “Casa fenice” – cup j87b22000010006
- Ristrutturazione dell’immobile sito in via Remo per la realizzazione di un market solidale denominato “Brinmarket” – cup j87b22000020006
- Ristrutturazione edificio Croce Rossa Italiana sezione di Brindisi -pinqua centro – cup j84e20001350001
- Ristrutturazione edificio ex ministero delle finanze da destinare a sede dell’università – Pinqua centro – cup j84e20001340001
- Ristrutturazione edificio succursale ex istituto ragioneria “Marconi” via maglie – Pinqua centro – cup j84e20001360001
- SANITÀ BRINDISI. MARCHIONNA: “È EMERGENZA, CONVOCHERÒ ASSEMBLEA DEI SINDACI E INVITERÒ IL PRESIDENTE DELLA REGIONE”
- Scarico sub irrigazione
- Scuola primaria marinaio d’Italia – cup j82g19002390001
- Selezione pubblica per il reclutamento di un dirigente amministrativo a tempo determinato ex art. 110, comma 1, d.Lgs n.267/ 2000
- Servizio Civile Universale ambientale
- Servizio Civile Universale digitale
- Servizio Civile Universale ordinario
- Servizio di navetta
- Sesto Meeting Internazionale URBACT Remote-IT
- Settimana riduzione rifiuti
- Tour Vespucci – Servizi di parcheggio e trasporto 12 e 13 aprile
- Trasferimenti in sicurezza dell’infrastruttura it – cup j81c22000100006
- Trasporto Scolastico alunni disabili a.s. 2024-2025
- Verbale di Conclusione di Manifestazione di Interesse – “Realizzazione Impianti di Videosorveglianza per Aree Cittadine e Lettura Targhe agli Accessi con Gestione Centralizzata c/o il Comando di P.L.”
- Verso il Piano Urbanistico Generale di Brindisi. Incontri aperti alla comunità
- Via Benvenuto Cellini: un passo avanti verso la tutela della salute pubblica
- Visita del Direttore Protempore del Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite al Sindaco di Brindisi
- Voucher per le imprese che ospitano stage
- XX Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026
Servizi
- Certificati anagrafici
- Concessione uso locali Beni Monumentali
- Cruscotto del Contribuente
- Imposta di Soggiorno
- Iscrizione Asilo Nido
- Pagamento IMU
- Presentare domanda per un contributo
- Richiedere Accesso Agli Atti
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiedere Permesso di Occupazione Suolo Pubblico
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
- Sportello Unico Telematico per l’Edilizia (SUE)
Persone Pubbliche
- Alessandro Antonino
- Alessandro Miceli
- Alessio Carbonella
- Angela Lacorte
- Angelo Pellico
- Anna Nigro
- Annarita Capoccelli
- Annarita Varallo
- Antonella Daniela Maglie
- Antonella Grassi
- Antonio Claudio Orefice
- Antonio Donno
- Antonio Monetti
- Antonio Pisanelli
- Aurora Di Sario
- Barbara Namoini
- Carlo Manigrassi
- Caterina Cozzolino
- Cesare Mevoli
- Cosimo Elmo
- Cosimo Leo
- Costantino Del citerna
- Daniele Gigante
- Denise Aggiano
- Diego Rachiero
- Doriana Guerrieri
- Doriana Guerrieri
- Elena Varone
- Elisa Silvia Capozziello
- Ercole Saponaro
- Ernestina Sicilia
- Eugenio Russo
- Fabio Lacinio
- Fabio Stefano Lacinio
- Francesco Cannalire
- Francesco Rosario Arena
- Gabriele Antonino
- Gabriele Campo
- Gabriele Falco
- Gelsomina Macchitella
- Giampiero De Salvatore
- Gianni Carbini
- Gianpaolo D’Onofrio
- Giuliana Tedesco
- Giuseppe Carletti
- Giuseppe Conforto
- Giuseppe Marchionna
- Giuseppina Scarano
- Italo Guadalupi
- Jacopo Sticchi
- Laura Donnaloia
- Lidia Penta
- Livia Antonucci
- Lorenzo Guadalupi
- Luana Cosmai
- Luca Tondi
- Lucia Pagano
- Lucia Tedesco
- Luigi Caprino
- Luigi Menna
- Maria Ciaccia
- Maria Lucia Vantaggiato
- Marina Carrozzo
- Marina Menichelli
- Mario Borromeo
- Mario Scioscioli
- Maurizio Colella
- Michelangelo Greco
- Nicola Didonna
- Nicola Zizzi
- Osvaldo Stendardo
- Pasquale Luperti
- Pierpaolo Strippoli
- Raffaele De Maria
- Raffaella Nelli
- Riccardo Rossi
- Rita Melcarne
- Rita Fusco
- Roberto Fusco
- Roberto Quarta
- Rosa Bianca Morleo
- Rossella Gigante
- Salvatore Giannace
- Stefano Morciano
- Tamara De Luca
- Teodoro Pierri
- Teodoro Scarano
- Terence Calò
- Teresa Mele
- Tiziana Martucci
- Veronica Mastrogiacomo
- Vincenzo Galizia
- Vincenzo Panelli
- Vito Villani
Unità Organizzative
- Associazione del Distretto Urbano del Commercio “Brundisium”
- Civica Avvocatura
- Comitato Unico di Garanzia C.U.G.
- Commissione Pari Oppurtunità
- Consiglio comunale
- Fondazione “Nuovo Teatro Verdi”
- Giunta Comunale
- Organi Istituzionali
- Parità di genere – Genere in Comune
- Protezione Civile
- Revisore dei Conti
- Risorse Umane
- Servizio Sociale Professionale
- Settore 1: Consiglio Comunale, Giunta, Organi Istituzionali, Servizi Generali, Risorse Umane, Contratti e Appalti, Gabinetto del Sindaco
- Settore 2: Servizi Demografici – Pubblica Istruzione – Attività Produttive e SUAP
- Settore 3: Servizi Finanziari e Servizi alla Persona
- Settore 4: Lavori e Opere Pubbliche, Trasporti
- Settore 5: Ambiente ed Igiene Urbana – Paesaggio e Demanio Costiero
- Settore 6: Pianificazione e Gestione del territorio
- Settore 7: Programmazione Economica e Sviluppo (PES)
- Settore 8: Gestione Patrimonio Immobiliare
- Settore 9: Polizia Locale e Sicurezza Urbana – Protezione Civile
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Elettorale
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Ufficio Statistica
- Ufficio Tributi
Valutazioni
Sorry, no valutazioni found.
Tickets
Sorry, no tickets found.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il comune: +39 0831 229111
- Prenota appuntamento